"Migliora la qualità dell'acqua comodamente a casa tua"

Perché modificare le tue abitudini alimentari?

Siamo acqua al 95%. Dunque per questo motivo e cosi importante bere l'acqua alcalina.
Profonda pulizia dell'organismo. Cosi l'organismo è nuovamente in grado di assimilare le sostanze nutritive.
Idratta il corpo aumentando la circolazione sanguinea.
Acqua alcalina ricca di antiossidanti efficace conto i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce.
Migliora l'aspetto della pelle, unghie, capelli. Efficace contro la ritenzione idrica.
Acqua alcalina antiossidante contrasta il processo di ossidazione al livello cellulare.
Precedente
Successivo

Perchè bere l’acqua alcalina?

Vale la pena perchè l’acqua alcalina ionizzata ha numerosi effetti benefici sulla nostra salute. Si tratta di un’acqua ricca di antiossidanti e minerali, che ripristina il naturale equilibrio acido-basico del corpo, contrastando invecchiamento e carenze nutrizionali. 

Attraverso il nostro  ionizzatore elettronico o la caraffa portatile utilizzando l’acqua di acquedotto, ti potrai creare comodamente a casa tua o al lavoro acqua ionizzata alcalina dalle interessanti proprietà terapeutiche, quali la regolazione del pH corporeo e l’eliminazione delle scorie dall’organismo. La sua forza risiede in primo luogo nella straordinaria capacità filtrante (sistema a doppio filtro
rimuove quasi completamente i metalli pesanti presenti con maggior frequenza nell’acqua,
depura l’acqua da cloro, erbicidi, pesticidi, ormoni, residui di farmaci e da composti organici volatili.

Una vera e propria cura disintossicante, potenziata dall’effetto antiossidante dovuto all’alta concentrazione di ioni idrossili, che garantiscono protezione efficace contro i radicali liberi responsabili di numerose malattie degenerative e dell’invecchiamento precoce.

Detto in parole povere, l’acqua ionizzata è un dono della natura.
Bere acqua alcalina rappresenta il primo passo per ringiovanire l’organismo e lo stato di salute in generale. Se desiderate arricchire in maniera naturale, sicura e facile la qualità della vostra vita e della vostra salute .

Vantaggi dell'acqua alcalina ionizzata

L’assunzione di acqua alcalina partecipa a ridurre la produzione di urina e l’osmolalità del sangue, permettendo di conservare maggiori livelli di idratazione e garantendo la fluidità del sangue nel sistema cardiovascolare.

L’acqua alcalina ionizzata ha un potere idratante fino a 6 volte maggiore rispetto all’acqua normale e sappiamo bene che l’acqua è alla base di tutte le reazioni chimiche del corpo: più idratazione significa più salute.

L’acqua ionizzata è un detergente formidabile del tratto digestivo grazie ai suoi piccoli cluster di molecole d’acqua in grado di penetrare la placca mucoide, attaccata alla parete di rivestimento, contribuendo a rimuoverla; quando la superficie di rivestimento è pulita, l’acqua penetra il rivestimento stesso per purificare, depurare e per idratare in modo da permettere ai nutrienti di passare nel sangue con maggiore facilità. In parole povere significa più l’organismo è pulito e purificato più facile e la penetrazione all’interno delle cellule di tutti nutrimenti, minerali, antiossidanti ecc…  Quando questo accade, il corpo è nuovamente in grado di assimilare al meglio le sostanze nutritive e il processo di ringiovanimento cellulare può cominciare.

Il processo di ossidazione a livello cellulare nell’uomo è molto simile al processo quando arrugginisce il ferro. Una reazione elettrochimica produce danni fisici che possono evolversi in un deterioramento delle cellule.

Per rallentare tale processo di deterioramento (invecchiamento cellulare) e limitare l’azione dei radicali liberi, responsabili dei fenomeni di ossidazione dei tessuti, l’acqua ionizzata alcalina rappresenta un potente antiossidante e uno strumento importante nella prevenzione di numerose malattie degenerative e dell’invecchiamento precoce.

L’acqua ionizzata alcalina neutralizza l’acidità del corpo. Un ambiente interno acido rappresenta un terreno fertile per la proliferazione di malattie. Bere acqua ionizzata alcalina favorisce il funzionamento ottimale di tutti i processi fisiologici responsabili del mantenimento dell’equilibrio del pH del nostro organismo.

L’acqua alcalina ionizzata ha un potere idratante fino a 6 volte maggiore rispetto all’acqua normale, efficace quindi a combattere la ritenzione idrica migliorando l’aspetto della pelle a lungo termine. 

Vuoi saperne di più o acquistare i prodotti a partire da 149 euro  clicca qui sotto.

ASSOCIAZIONI

CONTATTACI
TEL: 348 703 3868